Con immenso piacere ed orgoglio siamo stati contattati dalla rivista Elixir per condividere i lavori effettuati presso un nostro cliente, troverete l’articolo a partire da pagina 94 del numero di ottobre/novembre.

Siamo lieti di comunicare che come ogni anno abbiamo provveduto all’aggiornamento di una  certificazione molto importante, ovvero la certificazione che attesta il nostro operaio come posatore certificato: un’ulteriore garanzia di lavorazioni eseguite a regola d’arte, nel segno di alti standard qualitativi.

Nello specifico parliamo della certificazione di Installatore/Posatore di serramenti in conformità alla norma UNI 11673-3

AFFIDATI AI PROFESSIONISTI NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO
Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire servizi di qualità, nel rispetto della prestigiosa storia artigianale italiana, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Chi si rivolge a noi sa di affidarsi a professionisti pronti a realizzare articoli unici, su misura, personalizzati sulle richieste del cliente.

Ci occupiamo della progettazione e della realizzazione di infissi e serramenti in legno, arredamenti, soddisfacendo anche richieste particolari e complesse: siamo pronti a sviluppare un progetto unico per te.